News & eventi

LES LIQUEURS DE FRUIT NATY’S®


Primavera 2016 – L’azienda dello storico marchio italiano presenta la sua nuova gamma di liquori alla frutta. Triple Sec, Blu Curaçao, Liquore al Cocco, Liquore al Melone, Liquore alla Pesca e Crema di Cassis sono le sei referenze con cui esordisce la nuova linea NATYS®.

L’esperienza decennale nel mondo della frutta e la passione sempre in crescita per il bartending si realizzano anche in questo caso nella creazione di un prodotto specifico, studiato e di qualità, al servizio dei professionisti dietro al bancone.

La scelta delle referenze e la formulazione delle ricette sono il frutto di un’attenta selezione condotta dai professionisti per i professionisti, che intende offrire una gamma per la creazione dei Cocktails e dei mixed drinks più richiesti e in voga.

La nuova linea che rende l’offerta dei prodotti a marchio NATY’S sempre più interessante si presenta con una grafica molto semplice e retrò, conferendo una resa finale colorata ma elegante.

L’etichetta trasparente, che lascia la scena quanto più possibile al contenuto ed al suo colore, riporta lo scudetto con il marchio Naty’s seguito dal nome della linea e dall’illustrazione in bianco e nero del frutto del liquore, oltre che al nome della referenza.

<< back