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Reso per ripensamento

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Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

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Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

 

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

 

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a info@natys.it .

Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a: NATYS SRL – Via Sesia 2/C – 20017 RHO (MILANO)

 

Spedizione del reso

Dopo l'approvazione del reso, il prodotto da restituire dovrà essere spedito a: NATYS SRL – Via Sesia 2/C – 20017 RHO (MILANO)

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico  dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. 

In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.